fbpx

Campania Sistemi

Serie Zoom 50


    Quando hai bisogno di prestazioni elevate, anche nelle condizioni più difficili, la serie GeoMax Zoom50 è la scelta migliore.
    Attraverso la collaudata tecnologia AccXess, lo Zoom50 è dotato di un motore di misurazione della distanza intelligente: progettato per garantire un’eccezionale qualità della misura e velocità, anche in condizioni difficili.
    Un range di misurazione più lungo significa una copertura operativa più ampia e quindi un risparmio di tempo maggiore che evita ripetuti cambi di stazione. Il nuovo meccanismo di protezione PowerLock impedisce l’utilizzo da parte di persone non autorizzate, ne scoraggia sia un utilizzo fraudolento, sia il furto.
    Tutto questo in combinazione con un touchscreen a colori molto grande, il Bluetooth® integrato ed il supporto per memorie USB.

    EDM AccXess di fascia alta

    Con una portata senza prisma di 1.000 m, si ottengono massima affidabilità e precisione.
    Misura l’oggetto più difficile con il raggio laser pin-size.

    Display a colori e Touch

    Con l’ampio display Q-VGA da 3,5 “(9 cm), avrai un’esperienza di risoluzione e di visualizzazione ai massimi livelli con una navigazione all’interno dei menù super veloce che ti garantirà di svolgere il tuo lavoro più velocemente.

    Software Avanzato

    Attraverso il software intuitivo integrato nello Zoom50, puoi lavorare con applicazioni versatili e all’avanguardia. La protezione antifurto PowerLock protegge il tuo strumento dal furto.

    Pacchetto applicativo completo

    Lo Zoom50 include applicazioni avanzate, come Road 3D e Poligonale, che lo rendono il vero fiore all’occhiello della famiglia di stazioni totali manuali GeoMax.