fbpx

Campania Sistemi

Zenith40


    Zenith40 rappresenta il vero fiore all’occhiello dei ricevitori GNSS GeoMax. Equipaggiata con il motore di misurazione di ultima generazione NovAtel e supportando il Precise Point Positioning (PPP) a convergenza rapida, questa antenna offre il più elevato livello di tecnologia e soddisfa i più severi standard militari. Zenith40 garantisce un flusso di lavoro su misura per le vostre esigenze grazie al software da campo X-PAD Ultimate incentrato sull’utente o alla flessibilità di eseguire il vostro software su qualsiasi controller da campo. La combinazione di tutto questo in una smart antenna GNSS crea una soluzione che non ha rivali.

    X-PAD

    X-PAD Ultimate, il software da campo GeoMax dedicato, convince per il perfetto equilibrio tra struttura chiara, flussi di lavoro diretti e funzionalità elevate. Grazie alla stretta collaborazione con gli utenti, è sempre aggiornato.
    L’offerta del software GeoMax è completata da X-PAD Fusion. X-PAD Fusion offre la versatilità e la flessibilità necessarie per fondere tutti i tipi di dati provenienti dai sensori GeoMax e da altre fonti di terze parti come per esempio i droni.

    Posizionamento superiore

    I problemi di copertura che si verificano ad esempio quando si lavora sotto gli alberi o i risultati inaccurati causati dai segnali multipath sono significativamente mitigati grazie al Q-Lock Pro RTK potenziato di GeoMax che riduce anche i tempi di preparazione. Nella Zenith40 è integrato anche il servizio TerraStar Precision Point Positioning (PPP) di Hexagon che fornisce dati di correzione C-Pro a livello centimetrico in tutto il mondo.

    Configurazione aperta e flessibile

    L’innovativa e unica funzionalità QR-iConnect accelera il processo di connessione. Dimenticate i tempi in cui era necessario effettuare quella noiosa ricerca e selezione dei sensori passando in rassegna lunghi elenchi di dispositivi. Basterà effettuare la scansione e procedere!

    Qualità

    Come NovAtel e TerraStar, GeoMax è membro a pieno titolo del noto gruppo svedese Hexagon. L’uso di sinergie, la condivisione di componenti combinata al potere di collaborare con fornitori di prim’ordine come per esempio SATEL e la fusione con l’ampio know-how produttivo di Hexagon consente a GeoMax di offrire prodotti con prestazioni e livelli di qualità superiori.