fbpx

Campania Sistemi

Serie Zenith16


    Il ricevitore GNSS Zenith16 è un investimento conveniente che garantisce risultati affidabili. In combinazione con i controller da campo GeoMax e il software X-PAD, il ricevitore Zenith16 raggiunge il suo pieno potenziale.

    Partner prestigiosi

    Sperimentate una maggiore produttività e ridotte percentuali di guasti grazie alla potenza della tecnologia all’avanguardia di Hexagon e alla partnership con marchi di alta qualità come SATEL e NovAtel.

    Prezzo accessibile

    Fornendo la tecnologia più performante ad un prezzo accessibile, il ricevitore GNSS Zenith16 convince per il suo notevole rapporto di prestazioni.

    Perfettamente integrato nel vostro flusso di lavoro

    X-PAD Ultimate, il software da campo GeoMax dedicato, convince per il suo perfetto equilibrio tra struttura chiara, flussi di lavoro diretti ed elevata funzionalità. Attraverso una stretta collaborazione con i suoi principali utenti viene costantemente aggiornato.
    L’offerta del software GeoMax è completata da X-PAD Fusion. X-PAD Fusion offre la versatilità e la flessibilità necessarie per fondere tutti i tipi di dati provenienti dai sensori GeoMax e da altre fonti di terze parti come per esempio i droni.

    Configurazione aperta e flessibile

    Zenith Manager, un’applicazione stand-alone disponibile per i sistemi operativi Windows® e AndroidTM consente di configurare il ricevitore senza utilizzare il controller da campo.