X-PAD Fusion è una piattaforma software che integra dati geospaziali provenienti da TPS, GNSS, laser scanners e altri dispositivi in un unico ambiente di lavoro.
A differenza dalle altre soluzioni software presenti sul mercato, con X-PAD Fusion noi offriamo ai nostri clienti una soluzione che gestisce misure, coordinate, disegni, nuvole di punti e altri tipi di dati in una piattaforma semplice e intuitiva. Geomax ti aiuta ad essere operativo immediatamente con tutorials interattivi che ti guidano attraverso l’intero flusso di lavoro per semplificarne ulteriormente l’utilizzo.
Ti incuriosisce? Lo vuoi provare?
Ottieni la tua versione trial di X-PAD Fusion gratuitamente!
Con il modulo GNSS Post-Processing, è possibile calcolare i dati statici GNSS. Il semplice flusso di lavoro può essere completato in tre passaggi: importazione, impostazione delle osservazioni di riferimento e rover ed esecuzione del calcolo. I dati calcolati possono essere memorizzati e utilizzati per tutte le altre operazioni topografiche all’interno di X-PAD Fusion. Come opzione aggiuntiva, il modulo Post-Processing Advance consente di elaborare le linee di base GNSS con un algoritmo di regolazione minimo quadrato per garantire risultati di massima precisione.
X-PHOTO: MODULO DI ELABORAZIONE DELLE IMMAGINI
I moduli di elaborazione delle immagini X-PHOTO consentono di elaborare le immagini e generare nuvole di punti e superfici 3D in modo rapido e preciso. Per compiti come la misurazione di un edificio complesso, i moduli consentono di elaborare foto miste, aeree e terrestri contemporaneamente, in un unico passaggio, per ottenere i migliori risultati nella massima qualità. I risultati sono completamente integrati nelle principali applicazioni X-PAD Fusion che consentono di creare disegni finali, mappe e superfici. Specifiche utilità di disegno come la vista Solid Orthophoto e la possibilità di selezionare le coordinate nelle foto originali, assicurano di ottenere il massimo dai risultati calcolati.
X-SCAN: IL MODULO CHE GESTISCE LE NUVOLE DI PUNTI
Il modulo X-SCAN permette di gestire i dati delle nuvole di punti; algoritmi robusti sono in grado di elaborare nuvole di punti e restituire i migliori risultati considerando tutte le scansioni nel loro complesso. Diverse opzioni consentono di migliorare i risultati in base al tipo specifico di lavoro e il riconoscimento degli obiettivi offre un altro modo per avere risultati più rapidi e migliori. Il modulo di registrazione automatica è uno strumento insostituibile che genera i risultati finali con un solo click. Ortofoto, sezioni trasversali e superfici possono essere generate con pochissimi e intuitivi passaggi.
X-TOPO: IL MODULO TOPOGRAFICO
Il modulo X-TOPO permette di importare le misure dai tuoi strumenti e avere il pieno controllo di tutte le informazioni per verificare in qualsiasi momento la qualità del tuo lavoro; calcola e risolve tutti i tipi di rilievi, GNSS, stazione totale, livello digitale e mescolato con gli algoritmi minimo quadrati per un calcolo preciso. Da punti topografici o nuvole di punti è possibile creare modelli 3D, linee di contorno, calcolare sezioni trasversali e volumi utilizzando diversi metodi. Potenti strumenti e opzioni ti consentono di personalizzare i disegni finali per ottenere i migliori risultati possibili per i tuoi clienti.
MODULO BIM CONNECT
Carica e gestisci i file IFC, estrai gli elementi per lo stake-out e controlla i dati as-built con le misurazioni sul campo nel modo più efficiente.
Video Tutorials
Diventa un utente Pro
Domande relative al flusso di lavoro? Ti sei bloccato con una funzione? Vuoi solo scoprire cosa contiene X-PAD Fusion? Vuoi diventare un utente Pro di X-PAD Fusion? Clicca sui titoli qui sotto per guardare i nostri video tutorial da “Gestione Lavori” fino a “Superfici Nuvole” e diventa un utente X-PAD Fusion Pro!